VELAFestival Night

velafestival night
Sabato 12 aprile, al termine della premiazione della VELAFestival TAG Heuer CUP, non vi conviene scappare dal Marina della Fiera di Genova. Alle 19,30 infatti comincerà la lunga notte della VELAFestival Night, un vero e proprio evento musicale sul mare che fino alle 2 del mattino offrirà musica di qualità, drink a volontà e una selezione gastronomica di qualità a prezzi contenuti. Dall’inizio della serata, e fino alle 22 circa, si potrà consumare l’apericena, drink accompagnati da una selezione gastronomica dei migliori prodotti liguri e non solo.

SI BALLA CON DUE DJ MOLTO PARTICOLARI
Grazie alla musica scelta per i velisti dalla line up dei dj della serata: Paquita Gordon, giovane artista milanese, che ha scelto di vivere a Palermo per non perdere mai di vista il mare, e Alessandro Cocchi, disc-jockey che si divide tra due amori, la vela e la musica, e che tra le tante esperienze veliche è stato anche comandante di Steinlager II, una delle barche mitiche del Giro del Mondo a vela in equipaggio.

MUSICA LIVE
I due dj si alterneranno alla console per suonare dischi in vinile dei generi più cool:
JAZZ / SOUL / LATIN / FUNK / DISCO / DEEP HOUSE
ROCK 70, NEW WAVE, ELETTRO, DANCE E ROCK 80, HOUSE 90-14.

E ANCORA…
In più durante tutta la VELAFestival Night saranno proiettati i video e i film a tema velico più belli in circolazione: dalla Volvo Ocean Race al film di Marea sulla ARC alle immagini della TAG Heuer CUP e tanto altro ancora…

I DJ
Paquita Gordon
, dal 2008 ha viaggiato con la sua sacca dei dischi per le città d’Italia e d’Europa condividendo la consolle con importanti artisti come Ron Trent, Jamie Jones, James Priestley, Margaret Dygas e Craig Richards. A Londra, dove ha vissuto per sei anni, ha assorbito sfaccettature della musica black, caratteristica costante del suo sound. I suoi sono set dal suono caldo, groovie, jacking e suonati esclusivamente in vinile. La sua selezione varia tra la house e la techno con influenze di diversi generi afro-americani blues, jazz, soul, funk e disco. Ad oggi è coinvolta in vari progetti musicali tra cui Whisky & Dischi, Misty Music e Colors Lnd di cui è resident. È inoltre direttore artistico di Stereocybele, calendario di eventi sull’isola di Pantelleria.
Alessandro Cocchi, romano, dj e navigatore di alto livello, è stato a bordo del Moro di Venezia di Raul Gardini per due anni e quindi comandante di Safilo, lo Steinlager II, solo per citare due tra le sue più significative esperienze di mare.

paquita gordonsandro-steinlager2

Share Button

About the Author