Da quest’anno, il TAG Heuer VELAFestival si avvale del patrocinio dell’UCINA, l’associazione che raduna le aziende nautiche italiane, che ha sposato in pieno la nostra manifestazione, identificando nei valori che esprime la vela un buon motivo per ridare slancio alla nautica italiana.
“In un momento storico significativamente complesso per la nautica da diporto, Ucina Confindustria Nautica ha accolto con grande favore la richiesta di patrocinio all’evento VELAFestival nella convinzione che, oggi più che mai, sia importante e determinante creare le condizioni per le maggiori sinergie possibili tra tutti gli attori della nautica”. A parlare è la Dottoressa Marina Stella, Direttore Generale UCINA, che continua. “Oggi dobbiamo lavorare insieme per costruire un percorso per il futuro. In questa logica sostenere VELAFestival, per di più nella sede dove la nautica italiana è cresciuta e ha mostrato al mondo il suo grandissimo valore, è una sfida e un impegno comune. Siamo convinti che un evento con un format così concentrato sulla passione per il mondo del mare e meno focalizzato sulle attività commerciali possa essere un volano per il settore senza creare nessuna sovrapposizione ma, anzi, con grande sinergia con il Salone Nautico”.
E’ proprio UCINA, con il supporto della Fiera di Genova, che ci ha aiutati nella scelta della città marinara per eccellenza, dimostrando una volta di più come non ci sia alcuna conflittualità tra la grande festa della vela e il Salone di Genova.
SCOPRI COS’E’ IL TAG HEUER VELAFESTIVAL
SCOPRI COSA TROVI AL TAG HEUER VELAFESTIVAL