RS Sailing

RSsailingLa gamma RS Sailing è stata lanciata nella metà del 1990 da due ragazzi con la passione per la vela e l’ambizione di utilizzare le più recenti sviluppi di design e tecnologia per produrre barche.

Il resto , come si suol dire , è storia . Dopo il successo immediato nel Regno Unito la gamma si è progressivamente ampliata , diventando il marchio barca a vela più rapida crescita a livello internazionale e ha vinto diversi premi di design di tutto il mondo .

RS Sailing si basa vicino alla costa meridionale del Regno Unito vicino a Southampton .
Siamo ancora relativamente piccole imprese; praticamente ogni membro della nostra squadra è un marinaio RS attiva che capisce le barche e condivide il nostro obiettivo di fornire grandi barche dando ai nostri clienti un servizio eccellente .

Gli stessi due ragazzi che hanno iniziato l’intervallo sono ancora coinvolti e molti membri del nostro team sono stati con RS per molti anni , spesso fin dai tempi del college . Negli ultimi dieci anni abbiamo costruito la nostra distribuzione internazionale e ben oltre il 50 % di RS barche sono ora venduti al di fuori della nostra casa , mercato del Regno Unito . Ci sono RS attivi concessionari in circa 30 paesi e siamo desiderosi di ampliare questa rete in nuovi territori .

La gamma RS è iniziata con le classi da corsa progettate per impostare nuovi standard per prestazioni e cordiale la gestione degli utenti .
Più di recente abbiamo sviluppato barche per i principianti , famiglie e marinai a chiglia . Inoltre , RS Sailing è ora la scelta popolare per le scuole di vela , club, aziende vacanza e altre organizzazioni .

BoatTech srl
Via Zanardelli 11
37010 Brenzone (VR)
PI 03742380235
http://www.boattech.it/

SCOPRI LE BARCHE DI RS SAILING:

Share Button

About VELAFestival