Radio Monte Carlo è media partner del VELAFestival!

Radio Monte Carlo, la radio italiana del Principato di Monaco, è il nuovo media partner del TAG Heuer VELAFestival 2014.

Senza titolo-1

RMC è l’emittente italiana scelta da chi ha gusto. Musica di qualità eccellente e un’informazione attenta all’attualità e alle nuove tendenze fanno di Radio Monte Carlo un must in fatto di lifestyle, fashion, sport, hi-tech, arte, viaggi e cinema. Un calibrato mix di musica e parole che avvince l’ascoltatore e lo rende protagonista.

La sede monegasca dell’emittente è situata proprio sul porto di Monte Carlo e del bouquet delle sue web radio fa parte RMC Marine,  il canale on-line dedicato ai professionisti, agli appassionati di nautica e a tutti i navigatori, del mare e di internet.
RMC Marine è prima di tutto uno strumento di servizio con notizie, informazioni utili ai naviganti e tante rubriche autorevoli, dal Bollettino MeteoMar agli Avvisi ai naviganti, dal Bon Ton a bordo alle interviste a personaggi illustri del mondo della nautica, dalle Novità di prodotto all’Agenda degli eventi.
Radio Monte Carlo segue con attenzione i Saloni più prestigiosi e le competizioni più importanti, dal Monaco Yacht Show al Salone Nautico di Genova, dalla Cape2Rio (con l’equipaggio di VOR 70 Maserati formato da Giovanni Soldini e Pierre Casiraghi) all’America’s Cup al varo di Planet Solar.
Ecco perché Radio Monte Carlo è l’emittente ideale per accompagnare l’avventura di VELAFestival 2014. 

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COM
logo

Share Button

About VELAFestival