Navalia

navalia copiaPer “fare le valigie” e fuggire in barca senza fastidi, servono.. un mediatore marittimo per il nolo della barca, un’Agenzia che organizzi crociere, anche per chi parte solo, infine un tour operator che organizzi comunque tutto per giungere all’imbarco. Con Navalia

content_chisiamo2li avete già trovati.

Mission
“Noleggiare sogni” è la mission che indirizza il nostro lavoro e la caratteristica che ci differenzia nel panorama del noleggio nautico. Navalia offre nuove idee, nuove opportunità, condizioni più chiare e l’impegno a garantire, con le sue tre strutture, un servizio perfetto per le Vostre vacanze. Tutto il necessario insomma, dallo yacht ai trasferimenti, dalle polizze ai portolani, per rendere la vostra navigazione il più piacevole e rilassante possibile, proprio come la sognate Voi, fin dal momento in cui vi viene l’impulso di partire.

Storia
Innamorata da sempre della vela e del mare, Navalia nasce proprio per rendere più facile questo particolare genere di fuga e garantirla più tranquilla e sicura a tutti: giovani, adulti, famiglie. Il tutto con la consapevolezza che offrire a nolo “sogni completi”, e non solo barche, comporta precise capacità, conoscenze, responsabilità e attenzioni di cui Navalia sa farsi carico fin dall’inizio.

Mediatori Marittimi
Navalia ha sempre pensato che sul lavoro, come in mare, sia meglio rispettare le regole. Quindi ottiene subito la regolare licenza per la mediazione marittima, che, almeno all’epoca, non tutti ritenevano così necessaria. Poi mette al sicuro la soddisfazione dei suoi clienti futuri prenotando in autunno le barche che gli chiederanno per l’estate, così nessuno resterà a piedi, e soprattutto potrà scegliere e offrire le migliori. È una buona idea e funziona! Quindi, per assicurare davvero ogni attenzione, ancora preventiva, Navalia prende contatti con qualificati broker assicurativi e studia con loro un pacchetto di polizze specificamente studiate per le esigenze del chartering: il “Pacchetto Sicurezza Navalia”.

Da sempre poi, perché il sogno sia davvero completo, Navalia offre ogni aiuto per raggiungere presto e bene l’imbarco arrivando tra l’altro ad organizzare, quando era ancora possibile, aliscafi riservati ai suoi clienti sulla tratta Ancona-Zara e ritorno.

content_chisiamo1Tour Operator
Ma anche nei servizi di viaggio: prenotazioni di biglietti per trasferimenti, noli o taxi, pernottamenti, ecc. è bene essere qualificati ed in regola. Si ottiene quindi nel 2002 la licenza di tour operator ed agenzia viaggi: nasce Onaka Travel. Con essa Navalia riesce ad ottimizzare tempi, costi, chiarezza e soddisfazione, ma soprattutto ad estendere anche al viaggio ogni garanzia e tutela ai propri clienti, da quando partono fino al momento in cui il sogno si conclude.

Progetti&Eventi
Nell’offerta di Navalia non sono mai mancate formule come: imbarco individuale, noleggio a cabina, navigazione in flottiglia, crociere tematiche, stage a vela di formazione manageriale e iniziative speciali fuori stagione come “Primavela” .

Oggi Navalia dedica a queste ed altre idee NavaliaExplò, una struttura specificamente mirata 

content_chisiamo4all’organizzazione di crociere e alla formazione di equipaggi sia direttamente su progetti propri che su richiesta. Se sognate una crociera in mari lontani decisamente inusuale ma troppo affascinante, o avete le competenze per trasformare una crociera in un evento letterario, o per cinefili, o ancora per appassionati/studiosi di flora e fauna, NavaliaExplò è il partner ideale per verificarne la fattibilità ed eventualmente organizzarlo con voi e promuoverlo negli ambienti che sapranno apprezzarlo.

 

 

 

© 2012 2012 Navalia Srl – Noleggio barche – Agenzia di noleggio imbarcazioni – Mediatore Marittimo
Viale A. Oriani, 52 – 40137 Bologna
Tel. +39.051.6360063 – Fax +39.051.6360542
E-mail: info@navalia.com
P.Iva-Cod.fiscale e iscr.Camera Commercio: 01920731203
Cap.sociale: € 10.400,00 interamente versato
Numero REA: BO-399076
Iscritta Ruolo Interprovinciale Mediatori Marittimi C.C.I.A.A. Ravenna n. 41

SCOPRI LA BARCA DI NAVALIA AL TAG HEUER VELAFESTIVAL

Share Button

About VELAFestival