O.N.T. Operatori Nautici Tigullio Rete D’Imprese

ontO.N.T. Rete d’Imprese sarà presente al VELAFestival per promuovere il Tigullio Nautico nell’ottica di valorizzare l’offerta di servizi a 360°.
La Rete coinvolge operatori nautici che operano all’interno dei marina del Tigullio e pur essendo di recente costituzione,vanta l’esperienza derivante dall’attività svolta come comitato negli ultimi anni.
Il progetto avviato da O.N.T. Rete d’Imprese, grazie alla collaborazione tra operatori, punta ad attrarre nel Tigullio maggiori flussi turistici, sia dall’Italia che dal nord Europa.
Lo scopo particolare del progetto della Rete è far convivere porti, città ed entroterra anche fuori stagione, offrendo validi motivi ai residenti, ai proprietari di seconde case ed ai frequentatori degli alberghi per scoprire o riscoprire il Tigullio e vivere il mare. Lavoriamo per elevare la qualità dei servizi, calmierare i prezzi, informare su attività ed eventi.
Il nostro obiettivo è quello di riportare il diportista a frequentare i marina ed i paesi del golfo, per trascorrere con interesse e qualità piacevoli vacanze nel Tigullio ed inoltre, fattore di grande importanza, conservare le professionalità artigiane, di consulenza e brokeraggio ancora presenti nella zona.

 

rete@ont-rete.it
www.ont-rete.it

Share Button

About VELAFestival