Mecabiki

mecabikiLa proprietà del marchio, design e brevetti industriali della MECABIKI è della società:
TECNO - PROGET s.r.l. specializzata in costruzioni elettromeccaniche.

La società ha una pluriennale esperienza in prodotti industriali ed in energie rinnovabili. Da circa 1 anno i  suoi soci hanno voluto diversificare nel settore della bicicletta per proporre soluzioni innovative e dal design particolare ed affascinante, supportati dal forte bagaglio di competenze, che spaziano dalla progettazione 3D alla organizzazione della produzione e del prodotto.

Mecabiki
è nata per una scelta imprenditoriale italiana “di cuore e di passione”.

Dopo un accurato lavoro di progettazione in 3D e la produzione di diversi prototipi, si è giunti nell’aprile del 2013 alla versione finale, a cui ha fatto seguito tutta la fase di deposito dei brevetti, sia nazionale che internazionale in 146 paesi, nonchè il deposito del design e del marchio “MECABIKI”.
Nel luglio del 2013 si è partiti in produzione, eseguita totalmente in Brianza, ad eccezione di alcuni componenti, causa l’impossibilità di reperimento sul mercato nazionale. La Tecno-proget ha comunque selezionato accuratamente la componentistica ed avviato un rigoroso processo di controllo qualitativo per quanto non costruito internamente.

SCOPRI I PRODOTTI MECABIKI – TECNO-PROGET

link mail: info@tecno-proget.it
tel. ++39 (0)39 6886153
mob. ++39 335 6287536
http://www.mecabiki.com/

Share Button

About VELAFestival