Horca Miserya

horcamyseria“Horca Myseria”, è l’espressione tipica di entusiasmo di chi vive un’esperienza di vela con l’omonima società, capace ancora di stupire, affascinare, entusiasmare… ancora, dopo oltre 30 anni.

Scuola di vela, crociere, vacanze in barca a vela, noleggio, regate, HM Concept Store, eventi… tutto sulla vela, ma proprio tutto.
Horca Myseria! Ma cosa significa?
Significa imparare la tecnica velica in modo semplice e divertente. Si può scegliere tra diverse tipologie di corso…, il livello e il tipo di imbarcazione che meglio risponde alle proprie esigenze e contare sulla professionalità di oltre 150 istruttori… di lunga esperienza animati da un’autentica passione per la vela, che non vedono l’ora di trasmettere.

Anche perché non sono richiesti requisiti particolari per imparare a condurre un’imbarcazione se non entusiasmo e determinazione, senza limiti di età, senza alcuna differenza di approccio per uomini e donne. Horca Myseria è davvero per tutti.
Se invece hai già esperienza e un forte spirito agonistico, informati sulle regate… a cui l’HM partecipa in tutto l’anno e verifica direttamente on line la disponibilità di un imbarco.

E poi viaggi in tutto il mondo ai quali puoi partecipare da solo, in coppia, in gruppo facendo crociere… nelle più suggestive località della terra dove mare, spiagge e sole sembrano essere lì solo per te.

E poi il servizio di noleggio barche a vela…, grazie al quale prenotare la barca per la tua vacanza con gli amici in qualsiasi porto del mondo richiedendo anche la presenza di uno skipper HM a bordo se non ci fosse nessun esperto velista tra l’equipaggio.

E ancora le attività di Incentive… e Team Building… sviluppate per le aziende e i Viaggi di Istruzione… organizzate per gli Istituti Scolastici.

E poi ancora, sempre al nostro indirizzo di Via Pelitti 1 (V.le Monza – MM1 Precotto), l’HM Concept Store dove trovi abbigliamento ed accessori tecnici e per il tempo libero rigorosamente delle migliori marche in commercio, quali: Slam, Murphy&Nye, North Sails, Helly Hansen, Napapijri, Musto, Rockport, Samas, Sundek.

E poi gli appuntamenti mensili, le serate a tema, i ritrovi, gli aperitivi, le feste nella nostra sede di Milano, la Grande Nave e poi le attività nelle nostre basi… di Domaso (Lago di Como), Fezzano di Porto Venere (Liguria) ed Isuledda (Nord Sardegna).

E poi il lato umano di Horca Myseria, persone davvero speciali, amicizie indissolubili e passioni travolgenti. Sì, perché secondo me la vela è un modo di essere, di interpretare la relazione con gli altri, di vivere il rapporto con la natura. È uno stile di vita.

Tel: 02 2552585
Fax: 02 27001313
e-mail: info@horcamyseria.it
http://www.horcamyseria.it

Share Button

About VELAFestival