Gulliver Yachts

gulliverGULLIVER YACHTS srl nasce nel 2005 dalla suddivisione in tre distinti rami operativi, delle attività della Gulliver srl, operante dal 1997 nel settore della nautica. E’ organizzata nella vendita e gestione, noleggio imbarcazioni, scuola di vela.

Vendita e gestione

La società è concessionaria di imbarcazioni a vela dei cantieri Lagoon Catamarans, Bavaria Vela e CNB. Potete accedere al listino prezzi vendita di tutte le imbarcazioni a vela oppure contattarci direttamente per un preventivo più dettagliato e personalizzato.

Vi rammentiamo i seguenti vantaggi competitivi:

  • Possibilità di leasing italiano e francese a tasso agevolato
  • Possibilità di acquisto con la formula di “gestione-locazione” personalizzata secondo le vostre esigenze
  • Assistenza diretta della nostra organizzazione in tutte le fasi di allestimento, consegna e post vendita
  • Valutazione permute

Possiamo offrirvi inoltre un’ampia gamma di imbarcazioni usate in vendita, sia a vela che a motore, ritirate al momento in permuta o segnalateci da privati e da noi personalmente verificate.

Gulliver Yachts srl è anche rivenditrice degli accessori NV Equipment (cappottine, bimini, spray-hood etc) e delle eliche max-prop.

Noleggio e locazione

L’attività è svolta sia direttamente che tramite agenzie:

  • Noleggio diretto – Siamo armatori di una flotta di imbarcazioni monoscafo dai 9 ai 14 metri e catamarani Lagoon, tutti di recente costruzione di nostra proprietà o affidati in gestione esclusiva da privati. Potete accedere al listino noleggio ed inviarci richieste al nostro indirizzo e-mail.
  • Intermediazione – Operiamo a livello internazionale con le migliori e più serie compagnie di charter. Non esitate a contattarci per un preventivo vacanze sia nel Mediterraneo che oltre Oceano.

Scuola di vela

Collaboriamo in partnership con la Lega Navale Italiana per le delegazioni delle università di Roma “Tor Vergata” e “Roma Tre” sia per la parte teorica che pratica dei corsi patente, perfezionamento e regata. Le imbarcazioni utilizzate sono dei cabinati a vela Jeanneau e i nostri istruttori hanno le abilitazioni F.I.V. all’insegnamento.

Gulliver Yachts srl
Lungomare Duca degli Abruzzi, 84
Porto Turistico di Roma  - 00121 Roma
Tel: (+39) 06 54607954
Fax: (+39) 06 45425758
Cell: (+39) 338 1409622

www.gulliveryachts.it

P.iva: 08235021006Reg. Imprese di Roma n. 08235021006REA n. 1082143
lagoonFondata nel 1984, Lagoon è nata in origine come diretto prolungamento di JTA (Jeanneau Tecnologie Avancées), il dipartimento “agonistico” di Jeanneu. JTA si è distinta per la costruzione di monoscafo e multiscafo da competizione al lasco (Pierre Ier, Fleury Michon etc.), con un elenco di vittorie tuttora ineguagliato. Negli anni Lagoon ha soddisfatto le richieste più disparate, come la costruzione dei trimarani utilizzati nel film Waterworld.

Lagoon è oggi parte di CNB, una divisione del gruppo Bénéteau, leader mondiale nella costruzione di velieri da crociera. CNB propone sul mercato una gamma completa e coerente di catamarani da crociera progettati dagli architetti Marc Van Peteghem e Vincent Lauriot Prévost (VPLP), uno studio che vanta un invidiabile palmares di vittorie in competizioni multiscafo. Tra i loro progetti più recenti, il famoso trimarano Oracle, vincitore della Coppa America 2010.

Una prima generazione di catamarani è stata prodotta tra il 1987 e il 1996 con i Lagoon 55, 47, 57 e 67: imbarcazioni private per crociere d’altura. I Lagoon 37 e 42 sono invece destinati al mercato del noleggio.

Il marchio di fabbrica Lagoon è rappresentato dai solidi principi alla base dell’azienda: attenzione al design, costruzione di alta qualità, prestazioni al di sopra della media.

1996: viene lanciata una nuova generazione Lagoon, che si impone rapidamente sul mercato grazie alle sue caratteristiche principali: sfruttamento totale dei volumi, aumento del comfort, massima attenzione alle esigenze dei clienti.

Dal 2003, Lagoon è il leader mondiale nella costruzione di catamarani da crociera grazie a una gamma innovativa e completa, e all’appoggio di una solida rete di distribuzione. Lagoon conta infatti più di 70 distributori, specialisti con una forte passione per i catamarani dislocati nelle diverse parti del mondo.

Dal 2010, l’anno del trionfo del celebre progetto VPLP Oracle nella Coppa America, lo studio Nauta Design, un altro nome eccellente nel campo dell’architettura navale, si è unito a Lagoon per la progettazione degli interni dei nuovi modelli.

http://www.cata-lagoon.com/index_it.php
http://www.cata-lagoon.com/lagoon_contact_it.php

Share Button

About VELAFestival