Ewol

ewolLa società nasce nella seconda metà del 1997 dal desiderio degli investitori di concretizzare una linea di prodotti ad alto contenuto tecnologico dedicati alla nautica da diporto.

Già allora ed ancora oggi il panorama dell’accessoristica navale in molti casi non è ancora all’altezza delle possibilità offerte dalla ricerca internazionale.

EWOL, forte della conoscenza di materiali e processi applicati in industrie a tecnologia più avanzata, dopo lunghi anni di ricerca, progettazione, verifiche e test intensivi, realizza E3, un’elica ad alto contenuto tecnologico in grado di sopportare elevati carichi di propulsione contestualmente ad alte prestazioni idrodinamiche.

Gli investitori di EWOL hanno considerevoli esperienze di livello internazionale nella direzione di progetti mirati allo sviluppo di prodotti innovativi ad alto contenuto tecnologico ed un bagaglio di conoscenze ed esperienze maturate nel contesto della produzione di accessoristica navale.

EWOL è una società dinamica che pone al centro dello sviluppo dei propri prodotti le nuove tecnologie dei materiali, la progettazione computerizzata e la verifica strutturale-prestazionale tramite test intensivi.

EWOL presenta regolarmente nuove versioni Hi-Tech dei propri prodotti sin dal 1997 e sta attualmente lavorando allo sviluppo di ulteriori prodotti innovativi che vedranno luce a breve e medio termine.

EWOL S.r.l
Via Rugabella, 1 – 20122 Milano – Italia
Tel.: (+39) 02 86.46.39.11
Fax: (+39) 02 86.91.16.71
E-mail: info@ewoltech.com

http://www.ewoltech.com

Share Button
Tags:

About VELAFestival